Stai cercando di capire come aggiungere i sottotitoli ai tuoi video su facebook ma non hai ancora capito come fare?

Qui ti spiego esattamente come fare con un sistema SEMPLICE – RAPIDO e GRATIS.

Sottotitoli nei video su facebook

Settimana scorsa, ho mostrato ai ragazzi del gruppo Marketing Birrino, una video-Ads che ho creato per il mio business localein cui propongo l’acquisto di un servizio di estetica e che sta convertendo davvero da paura!

Nel video ho inserito i sottotitoli e in molti mi hanno chiesto:

“Ma come cavolo fai ad aggiungere i sottotitoli ai video su facebook?”

È semplicissimo! e ho fatto un video tutorial gratuito per spiegartelo.

Perchè dovresti usare i sottotitoli nei tuoi video su facebook?

Principalmente perchè la maggior parte dei video su facebook sono visti senza audio, ecco perchè aggiungere i sottotitoli può essere una buona idea per far capire subito all’utente di cosa stai parlando e convincerli quindi ad accendere l’audio.

Nel video qui sotto ti mostro come aggiungo i sottotitoli per i video della mia pagina (a proposito se vuoi lasciare un like e vedere tutti i miei post clicca qui),

Ora non ti rimane altro che guardare la video-guida e s’è trovato interessante questo articolo clicca il tasto sotto per iscriverti alla mia newsletter.

Sottotitoli video facebook, ecco come fare:

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli e guide?

Vuoi ricevere GRATIS e prima di tutti i miei nuovi contenuti, tutorial e guide per migliorare il tuo Marketing e il tuo BUSINESS? Lascia qui i tuoi dati, niente SPAM solo contenuti di reale valore! (Potrai cancellarti con un click)

Iscriviti alla newsletter

 

Per il sito per produrre file srt clicca qui => https://goo.gl/RuPbsg

Ok, questo era tutto, come sempre per qualsiasi domanda o consiglio può scrivermi su Messenger Qui=> http://bit.ly/Scrivimi

Commenta anche tu!

commenti